23.5 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Calcio, il Novara esonera Aglietti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Fatale fu la sconfitta contro il Trapani. La partita, vinta dai siciliani per 2-1, è stata infatti l’ultima del Novara con alla guida Alfredo Aglietti. Il mister è stato esonerato dalla società, come si legge nel comunicato: «La Società Novara Calcio comunica, in data odierna, l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Alfredo Aglietti e con il suo Staff tecnico. Il Club ringrazia in maniera sincera il Mister e il suo Staff per l’impegno e la dedizione profusi alla guida della squadra, augurando loro un sentito in bocca al lupo e un brillante prosieguo di carriera».
Sicuramente ha pesato la classifica dei novaresi, decisamente negativa, visto che la squadra si trova in piena zona playout, ad un solo punto dalla zona rossa. Sono infatti dieci i turni in cui il Novara non vince. Peggio di loro in classifica solo Padova, Reggina e Juve Stabia. Un po’ troppo per una società che l’anno scorso ha quasi raggiunto la promozione in serie A. Non si sa ancora però chi prenderà il posto di Aglietti alla guida del Novara.
Ma in società il mister non è il solo a dire addio: saluta infatti anche Luca Cattani, direttore sportivo, che ha consegnato le sue dimissioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano