18.6 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Busta sospetta ai vigili di via Chiesa Della Salute

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

E’ scattato subito l’allarme dopo che al comando della polizia municipale di corso Cincinnato si sono accorti che da una busta recapitata in mattinata fuoriusciva della polvere bianca.
A notarla due agenti che stavano aprendo la missiva e che sono subito stati messi in isolamento dai vigili del fuoco intervenuti sul posto assieme agli uomini del 118. Con loro anche una sqaudra di artificieri. La busta e il suo contenuto è stato sequestrato e in queste ore si stanno eseguendo i test per verificare la natura della polverina.
Il comando dei vigili preso di mira è quello a cui appartengono anche i civich protagonisti della rissa avvenuta in via Chiesa della Salute per le multe alle auto parcheggiate in doppia fila. Si pensa perciò che possa trattarsi di un gesto di ripicca dopo quell’episodio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano