10 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Blocco ai fondi per le Circoscrizioni, per il senatore Pd Mauro Maria Marino lo streaming dei 5 Stelle non esiste

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di A.D.

Infuria la polemica a Torino dopo il blocco dei fondi da parte della Giunta Appendino alle Circoscrizioni.

Ben 162mila euro (circa 20mila euro a Circoscrizione), come denunciato in un comunicato congiunto degli otto presidenti, che nonostante le promesse della sindaca a ottobre, hanno proprio il sapore del taglio mascherato

Sulla vicenda interviene il senatore del Partito Democratico Mauro Maria Marino, che critica il modo in cui è stato comunicato il blocco. O meglio: come non sia stato comunicato.

«Ecco come la favola dello streaming M5s si trasforma in realtà: la giunta torinese blocca una quota dei fondi a disposizione delle circoscrizioni – spiega Marino – Lo fa senza coinvolgerle nel processo decisionale né avvertirle».

«Da ex presidente della Circoscrizione 8, ricordo come quello circoscrizionale sia il livello di amministrazione più immediato e vicino ai cittadini», continua il senatore Pd.

«Vergognoso debbano venire a sapere di questioni di tale importanza dal sito del Comune. Una giunta sorda e contraria al confronto?!», conclude Marino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano