14.9 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Bilancio, rinviato il nuovo parere dei Revisori dei Conti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di G.Z.

Come era prevedibile ci vorranno ulteriori approfondimenti prima che i Revisori dei Conti del Comune di Torino esprimano un nuovo parere, integrativo del precedente, sul Bilancio di previsione 2017 della giunta Appendino.

Infatti, il nuovo documento era atteso per oggi ma i Revisori, Herri Fenoglio, Maria Maddalena De Finis e Nadia Rosso, hanno avvisato che dovranno «effettuare ulteriori approfondimenti e si riservano ancora alcuni giorni per riferire il proprio parere integrativo al Bilancio 2017/2019».

Causa dello slittamento i documenti che le minoranze hanno portato all’attenzione dei Revisori durante la loro audizione in Commisione Gestione di controllo del 18 aprile scorso. Documenti che dimostrerebbero ulteriori disallineamenti nel Bilancio rispetto alle criticità già individuate dai Revisori, ma che da soli non sono stati sufficienti. Così «è stata richiesta agli uffici competenti un’integrazione della stessa, al momento non ancora completamente pervenuta”.

Dunque, ci vorrà ancora un po’ di tempo per sapere il parere dei Revisori che per ora hanno promosso con riserve il bilancio Appendino.

IMG_0060

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano