10.8 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Benji & Fede mandano in tilt il centro di Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

di Giulia Zanotti

“Vietato smettere di sognare”, il primo libro di Benji e Fede, all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi, va a ruba. Al punto che per i due cantanti, resi famosi dal web, da Facebook e Twitter, venerati soprattutto dalle adolescenti, via Roma a Torino è rimasta bloccata.
Benji e Fede hanno presentato alla Mondadori nel primo pomeriggio il loro libro, ma già alle otto del mattino davanti alla libreria si era creata una lunga fila dal negozio da via Viotti ai portici di via Roma.
Tanti under 18, alcuni accompagnati dai genitori. Molti anche i curiosi che si sono avvicinati per capire cosa stava accadendo sotto i portici, vista l’accoglienza per Benji e Fede.
Un fenomeno quello dei due cantanti modenesi che ha conquistato anche la città della Mole, dopo la folla di Milano dei giorni scorsi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano