14.2 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Beinasco, accoltella l'uomo che l'aveva ospitata: “Mi voleva violentare”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Prima avrebbe fatto il gentile, ospitandola a casa, poi avrebbe cercato di approfittare sessualmente di lei. Ma la presunta vittima è riuscita a ferirlo. Siamo a Beinasco, provincia di Torino, dove la scorsa notte si è sfiorata la tragedia. Un uomo, italiano, di 62 anni, viene colpito al collo e all’addome da un coltello, impugnato da una giovane di 23 anni, di Novara.
Quando i carabinieri giungono sul posto insieme ai soccorsi la ragazza racconta quanto accaduto.
La giovane dopo aver accettato l’ospitalità, non avrebbe gradito però le sue pesanti avance, e così si sarebbe difesa colpendolo con un coltello da cucina. L’uomo, trasportato in ambulanza all’ospedale San Luigi di Orbassano, è stato medicato e dimesso con una prognosi di venti giorni e la ragazza è stata arrestata per tentato omicidio, mentre gli investigatori stanno cercando di capire l’attendibilità del suo racconto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano