5.3 C
Torino
giovedì, 28 Ottobre 2021

Barriera di Milano, tentata rapina alle Poste di via Parella

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tentata rapina nell’ufficio postale di via Parella a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. L’episodio risale a sabato mattina quando due uomini, italiani di 25 e 29 anni, sono entrati nell’ufficio a volto coperto e hanno sferrato alcuni violenti colpi contro la vetrata e dicendo ai dipendenti di dar loro il denaro presente in cassa. 

Ma visto che il funzionario presente allo sportello non ha reagito alle provocazioni dei rapinatori questi hanno iniziato a colpire ancora più forte per crearsi un varco tra i plexiglas che dividono gli operatori dai clienti ed entrane nella stanza in cui era presenta la cassa. I dipendenti si sono rifugiati nell’ufficio del direttore e hanno chiamato i soccorsi, mentre i rapinatori sono fuggiti liberandosi anche di vestiti che avevano usato durante la rapina.

I due sono stati raggiunti dalle Volanti di polizia e arrestati per tentata rapina. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano