14 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Barriera di Milano, Petrarulo chiede comunicazioni urgenti alla sindaca: “Quando entreranno in funzione telecamere?”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Lo aveva annunciato e lo ha fatto. Il consigliere comunale Raffaele Petrarulo, del gruppo Consiliare Lista Sicurezza e Legalità verso Forza Italia ha presentato in data odierna una richiesta di comunicazioni urgenti alla Sindaca perché riferisca nella prima seduta utile del Consiglio Comunale sul servizio inchiesta del giornalista Luigi Pelazza andato in onda ieri sera su “Le Iene” dal titolo “Le Iene dentro il triangolo del crack di Torino Barriera di Milano”. 

Come precisa il consigliere: “Dopo l’approvazione della mia mozione avente ad oggetto “Posizionamento di telecamere immediato nelle zone più a rischio in Barriera di Milano” in Consiglio Comunale il 18 gennaio scorso e dopo le recenti aggressioni una del 6 febbraio e l’ultima del 16 febbraio, in cui sono stati feriti tre agenti di polizia nell’arresto di uno spacciatore proprio in Corso Giulio Cesare angolo Corso Palermo che aveva addosso 50 dosi di crack, a quando la funzionalità delle prime telecamere in Barriera di Milano?”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano