22.6 C
Torino
sabato, 31 Luglio 2021

Bagni Pubblici Via Agliè. I quadri di Michela Bartaletti sotto la doccia

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Moreno D’Angelo

Inaugurata presso i Bagni Pubblici di via Agliè 9 la mostra “Osservazioni Ascoltate” di Michela Bartaletti. Un’artista dell’isola d’Elba dalla grande sensibilità che, nelle sue originali e accattivanti espressioni pittoriche in cui domina una sorta di “astratto naturale”, ricorre a svariati supporti in cui riprende i temi del mare e dell’energia della natura nella sua semplicità e potenza, abbinando e riprendendo a volte delle immagini fotografiche. Le opere sono state originalmente esposte anche negli ambienti delle docce.

L’expo è accompagnato dagli scritti della blogger Veronica Petinardi che ha contribuito alla realizzazione dell’iniziativa. La mostra sarà visitabile fino al 13 ottobre. I bagni pubblici di via Agliè si confermano una location popolare e ospitale sempre pronta ad accogliere iniziative artistico culturali intelligenti e originali.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano