16.8 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Aurora, Polizia e Civich sequestrano 11 kg alimenti mal conservati

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Alimenti mal conservati, in sacchetti aperti e con pesce e verdure sparsi nel congelatore. È quanto scoperto nel corso di un servizio straordinario congiunto tra agenti del Commissariato Dora Vanchiglia e Polizia Municipale nel quadrilatero compreso fra Corso Giulio Cesare, Corso Vercelli, Lungo Dora Napoli e Corso Emilia, ed in quello compreso fra Corso Vigevano, Corso Vercelli, via Cuneo e via Damiano. 

In particolare in un minimarket di corso Giulio Cesare gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato alimenti in cattivo stato di conservazione. All’interno di un frigorifero congelatore a pozzetto sono stati trovati 11 kg di alimenti congelati come pesce e verdure riposti in sacchetti aperti, mentre le verdure all’interno di confezioni lacerate che facevano fuoriuscire il prodotto all’interno del congelatore, non consentendone una adeguata conservazione e non proteggendolo dalla contaminazione di agenti esterni. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato per la cattiva conservazione del cibo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano