3.1 C
Torino
venerdì, 28 Gennaio 2022

Atp, Viale chiede comunicazioni in Sala Rossa sul caos biglietti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Una richiesta di comunicazioni al Consiglio comunale è stata depositata dal capogruppo della Lista Civica Lo Russo Sindaco, Silvio Viale, in merito al caos biglietti per le Atp Finals che si stanno svolgendo in città e per le quali era stata prevista una capienza del Palaalpitour maggiore a quella poi autorizzata dal Cts. 

Nella sua richiesta il consigliere osserva che “le lunghe code sull’erba per gli incontri Atp hanno fatto il giro del mondo dando l’immagine di una manifestazione raffazzonata e disorganizzata. Lo stesso – scrive ancora Viale – è accaduto per il Fan Village in piazza San Carlo e si sono aggiunti i disagi per la vendita di un numero di biglietti superiore ai posti autorizzati dal Cts. Tutte queste criticità – conclude – stridono con la tradizione capacità della Città di organizzare e gestire grandi eventi e non possono che indurre una certa preparazione”

Viale dunque chiede di conoscere “Gli avvenimenti, le cause e le misure che sono state intraprese per scongiurare la ripetizione, sperando che quanto accaduto non abbia leso la reputazione della città”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano