9.1 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Atp Finals, venduti oltre 140 mila biglietti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Già 140 mila biglietti venduti per le Atp Finals, un terzo dei quali all’estero e le stime sono di 150 mila ticket emessi da qui alla fine del torneo. Ad annunciarlo, alla presentazione delle Nitto Atp Finals, il presidente Fit Angelo Binaghi che parla anche di importanti ricadute sul territorio, il solo anno scorso pari a 103 milioni di euro. 

“Voglio che le Finals – ha aggiunto Binaghi – siano una storia di successo la più lunga possibile, vogliamo crescere e migliorarci di anno in anno. Vogliamo rendere la vita molto difficile a chi un giorno dovrà decidere se spostare le Atp Finals dal nostro Paese. I dati di affluenza ci sostengono – ha concluso -, lo scorso anno avevamo venduto 120 mila biglietti prima della riduzione della capienza, poi ridotti a 110 mila, oggi siamo già abbondantemente sopra”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano