25 C
Torino
domenica, 26 Giugno 2022

Astra Futura, Carta delle Volontà

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un contratto chiaro e semplice per decidere ora del domani in piena libertà e consapevolezza. Previdenti e generosi verso se stessi e i propri cari.
Astra Futura è il risultato dell’impegno che negli anni abbiamo portato avanti ed è la prova della nostra attenzione e azione concreta verso i temi etici, per offrire a tutti i soci la possibilità di fare propri ed esprimere fino in fondo in modo pieno quei principi di autodeterminazione che contraddistinguono la vita di ciascuno, soprattutto nel momento in cui si intende affrontare il delicato argomento del fine vita.
Astra Futura si realizza attraverso la Carta delle Volontà, uno degli investimenti più innovativi per la nostra cooperativa. Ad oggi sono infatti pochi gli operatori commerciali che possono garantire, come noi, la stessa esperienza, capacità, professionalità e soprattutto una solida struttura societaria attenta a garantire nel tempo i contratti stipulati.
Forti dell’ampia fiducia accordataci da un numero sempre crescente di persone, fin dal lontano 1949 anno della nostra costituzione, siamo fermi nell’impegno per difendere, oggi come ieri, quei valori etici, morali e sociali per noi prevalenti sui seppur necessari aspetti commerciali.
AstraFutura e la Carta delle volontà ti consentono:

  • Pagamento anticipato delle spese funebri;
  • Indicazioni sulle esequie e modalità di svolgimento della cerimonia;
  • Testamento biologico: raccolta anticipata delle volontà sul trattamento sanitario;
  • Donazione del proprio corpo alla scienza;
  • Testamento degli affetti
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano