15.3 C
Torino
sabato, 14 Settembre 2024

Assassin’s Creed Valhalla: arrivano i vichinghi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un nuovo capitolo per la saga Assassin’s Creed. Dopo l’Antica Grecia il credo degli assassini arriva in Nord Europa, con Assassin’s Creed Valhalla.

E da questo trailer possiamo dire che non dimenticheremo facilmente, quando verrà resa nota ufficialmente, la data di uscita di uno dei più longevi videogiochi del mondo.

Assassin’s Creed Valhalla narrerà la storia di un viaggio di un intero popolo alla ricerca di nuove terre. Protagonista un vichingo che salperà con i suoi uomini verso l’Inghilterra. Battaglie e combattimenti come solo Assassin’s Creed può regalare e per questo capitolo della Ubisoft, che ci porterà al nono secolo d.c. alla vigilia delle invasioni vichinghe dalle prime immagini fa già venire il desiderio di avere il gioco tra le mani.

Peccato che bisognerà aspettare la fine del 2002 per vederlo sugli scaffali.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano