9.2 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Apple, iOs 8 “rompe i cellulari”: ritirato poche ore dopo il lancio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La Apple ha ritirato il nuovo sistema operativo iOs 8 poche ore dopo averlo lasciato. Il motivo è una serie di bug che hanno immediatamente creato problemi. Alcuni utenti, infatti, hanno detto di non riuscire più a ricevere e a fare telefonate dopo l’aggiornamento. Altri che l’hanno istallato sull’iPhone 6, invece, hanno detto di aver avuto problemi con il sensore di impronte digitali.
L’azienda si è subito scusata per l’accaduto e ha diffuso istruzioni per tornare alla precedente versione del sistema operativo e ha anche pubblicato una guida per aiutare gli utenti a istallare di nuovo la prima versione di iOs 8. «Ci scusiamo per gli inconvenienti causati agli utenti. Stiamo lavorando per risolvere questi problemi, e la rilasceremo il prima possibile la versione iOs 8.0.2 nei prossimi giorni»

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano