24 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Appendino: “Scuola priorità assoluta”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La sindaca Chiara Appendino assieme all’assessora all’Istruzione Antonietta Di Martino oggi è andata in visita all’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini per verificare lo stato dei lavoro di adeguamento dell’edificio a due settimane dall’inizio del nuovo anno scolastico, dopo il brusco stop dello scorso febbraio per l’emergenza Covid. 

Appendino ha ribadito l’impegno della sua amministrazione per la scuola. “L’ho sempre detto e lo ripeto: la scuola è una priorità assoluta. In questi corridoi e in queste aule c’è il futuro della nostra comunità”.

Quello alla Montalcini, ha precisato la sindaca, è solo il “primo di diversi sopralluoghi che farò in questi giorni. Insieme al personale scolastico, che sta facendo un lavoro straordinario le famiglie si sono impegnate in prima linea per condividere soluzioni e buone pratiche per rendere quanto più sereno possibile il ritorno in classe delle nostre bambine e dei nostri bambini”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano