25.4 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Appendino: “Risultati tennis italiano ci hanno aiutato ad ottenere Atp Finals”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Chiara Appendino commenta il secondo posto a Wimbledon di Matteo Berrettini e presenta il masterplan delle Nitto Atp Finals, che si terranno nel capoluogo piemontese a novembre e fino al 2025. 

“I risultati del tennis italiano ci hanno aiutato ad ottenere le Atp Finals. Faccio i complimenti a Matteo Berrettini per la grandissima partita di ieri contro uno straordinario Djokovic in splendida forma. Speriamo di avere anche altri italiani e anche qualche torinese” afferma la sindaca che è anche vicepresidente della Federazione Italiana Tennis.

“La fase organizzativa è già partita – ha spiegato – in città c’è già il look dell’evento, ma soprattutto abbiamo definito i dettagli del masterplan, con al centro tutta la zona del Pala Alpitour, ma anche il centro città sarà protagonista con eventi”. “Abbiamo ottenuto questa assegnazione – ha proseguito Appendino – perchè il dossier pone Torino al centro. Tutta la città sarà coinvolta”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano