1.7 C
Torino
giovedì, 21 Gennaio 2021

Appendino: “Entro la settimana il piano trasporti per le scuole”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Si lavora sul piano trasporti per la riapertura delle scuole e la sindaca Chiara Appendino fa sapere che sarà pronto entro la fine della settimana. 

“A seguito delle linee guida definite dalla Conferenza Stato-Regioni, stiamo lavorando a un piano per potenziare il servizio di trasporto pubblico in vista della riapertura delle scuole. A tal proposito si è tenuto un primo incontro in Prefettura, a cui hanno partecipato, con la Città, Gtt, Regione, Agenzia della Mobilità e Ufficio scolastico regionale, che si aggiornerà giovedì, prevedendo entro la fine della settimana la presentazione del piano definitivo” ha precisato la prima cittadina. 

Appendino ha commentato anche l’annuncio dei sindacati di Gtt di uno sciopero del trasporto pubblico proprio il 14 settembre, primo giorno di scuola: “I sindacati che lo hanno proclamato sono convocati domani in prefettura al fine di ottenere un confronto circa l’opportunità di indire uno sciopero in una giornata così delicata per tutta la comunità”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano