7.6 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Aperitivo culturale con “Les Barlafus”, domenica 19 ottobre

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Terzo appuntamento culturale al circolo Arci “La Fratellanza”, organizzato dal collettivo “Les Barlafus”. Domenica, 19 ottobre, in via Monte San Gabriele 15, dal 19, aperitivo culturale. Musica dal vivo, esposizioni artistiche e teatrali. Verrà allestita una mostra fotografica con gli scatti di Giulia Marzocca, in arte Lena Art, e una delle opere di Riccardo Corciolani “Protasio Luis”. Alcuni brani verranno letti dagli attori Gabriele Gelmini e Giusy Vastola, che presenteranno anche dei monologhi e dei dialoghi tratti dai loro spettacoli. Le creazioni in vetro di Lucia Pagnoni, i lavori di Luca Ponticello e quelle di Cerutti-artigianato completano l’evento.
Alla console i dj Oak Ibb e Minimalafrica (Luca Fontaneto e Marco Guizzi).
All’aperitivo sarà presente anche la casa editrice indipendente Soulcake di Alice Coppini e Irene Pessino.
L’idea dell’aperitivo culturale nasce, come spiegano dal collettivo “Les Barlafus” «con la spinta di rivalutare gli spazi di aggregazione e rivitalizzare il loro essere attraverso le nuove forme di arte con l’obiettivo di creare un nuovo polo vitale e attrattivo, coinvolgendo gli artisti locali e i cittadini in un processo di cittadinanza attiva artisticamente orientata»

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano