2.7 C
Torino
domenica, 25 Febbraio 2024

Anticipazioni Il Segreto: finalmente Fernando e Maria sposi!

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sarà una settimana cruciale per i fan de Il Segreto quella tra il 26 e il 31 gennaio. Proprio in questi giorni infatti i due protagonisti, Fernando e Maria, dovrebbero arrivare all’altare.
Ma non senza difficoltà e colpi di scena che potrebbero mettere in difficoltà il loro amore. Non solo la famiglia di Maria, a cui spetta per tradizione occuparsi di pagare le nozze, versa in difficili condizioni economiche e non è certo che ce la facciano a trovare tutti i soldi necessari.
L’ostacolo per i due innamorati è anche Gonzalo che confesserà a Don Anselmo di amare disperatamente Maria e di non volere che le nozze tra lei e Fernando vengano celebrate.
Ma in questa settimana si assisterà anche al ritorno di Soledad che riapparirà dopo il suo viaggio completamente cambiata destando non poco stupore, soprattutto in Olmo che resterà molto affascinato da lei.
Intanto, per quanto riguarda il gossip pare proprio che Loreto Mauleon e Carlos Serrano, i due attori che impersonificano Maria e Fernando, si stiano frequentando da un po’ di tempo e c’è chi già parla di fiori d’arancio anche fuori dal set!

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano