-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

Anna Borasi presidente della Commissione Bilancio

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anna Maria Borasi (Partito Democratico) è stata eletta presidente della 1^ Commissione consiliare competente alle materie Bilancio e Programmazione del Comune; Bilancio e Programmazione delle Aziende; Patrimonio; Economato; Personale e ordinamento degli uffici; Servizi Demografici; Polizia Municipale.
La neo presidente è stata eletta durante seduta di insediamento della Commissione di oggi pomeriggio con venti voti favorevoli.


L’elezione del vice presidente della Commissione, appannaggio dei gruppi di minoranza, è stata rinviata. La prossima seduta si terrà venerdì 26 novembre alle ore 9.00.


Anna Maria Borasi è nata a Sanremo e lavora alla Città metropolitana di Torino in qualità di Coordinatrice sociale. Ha aderito al Partito Democratico dalla sua fondazione; attualmente è segretaria del Circolo PD 9 (Lingotto Filadelfia Nizza Millefonti).

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano