-0.1 C
Torino
mercoledì, 1 Dicembre 2021

Andrea Russi capogruppo M5s in Consiglio comunale

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sarà Andrea Russi il capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio Comunale a Torino. Sua vice Dorotea Castiglione, mentre nessun ruolo per la candidata sindaca Valentina Sganga. 

Russi, ex presidente della Commissione Commercio, aveva anche tentato al candidatura a sindaco, anche se il voto interno ai pentastellati su SkyVote aveva però premiato Sganga.

“Sono pronto a ricoprire questo ruolo con responsabilità, impegno, senso del dovere e lealtà nei confronti della Città e dei Torinesi”, dichiara il Consigliere Comunale, nel giorno dell’insediamento a palazzo civico.
“Dai banchi della minoranza, il M5S saprà far valere il proprio ruolo di indirizzo e controllo, sostenendo tutto ciò che andrà in ottica di continuità amministrativa, ma opponendosi con forza a tutti i compromessi al ribasso, senza fare sconti”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano