9.6 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Amsterdam Chips, dopo via Garibaldi la patatina olandese conquista anche piazza Castello e piazza Vittorio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Amsterdam Chips alla conquista di Torino. Dopo l’apertura della friggitoria in via Garibaldi, che ha letteralmente bloccato una delle vie principali vie dello shopping, ora il capoluogo piemontese si prepara per l’inaugurazione di altri due punti vendita, il primo a breve in piazza Castello e poi in un secondo momento l’altro in piazza Vittorio Veneto.
Il successo delle patatine fritte sembra proprio non arrestarsi, complice anche la campagna pubblicitaria che invitata la clientela con lo slogan “Oggi ve le diamo gratis”, catturando sicuramente l’attenzione di molti.
Così, le patatine olandesi diventano sempre più torinesi. A ritardare i tempi solo le ultime pratiche burocratiche, gli allacci del gas dei locali e poi di nuovo tutti in fila per assaggiare lo street food più famoso e goloso di sempre.
patatine IMG_2491

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano