14.2 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Amichevoli, Toro travolge il Leinì 14 a 0. Per la Juve 7 reti all'Asti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Giovedì di amichevoli per Juventus e Torino. Entrambe non avuto grosse difficoltà a piegare gli avversari. Nell’amichevole giocata contro il Leinì, che milita in promozione, finita 14 a 0 il Toro ha mostrato grinta e impegno. Recuperando anche Bellomo e Farnerud, per la soddisfazione di mister Ventura.
Nel tabellino dei marcatori spiccano la tripletta di Meggiorini, quella di D’Ambrosio e la doppietta di Immobile. In reta anche Masiello, Pardini, Farnerud.
Un’autorete di Camosso ha completato il lungo tabellino. Buoni segnali di ripresa, dunque, in vista dei due impegnativi match contro Catania, in casa, e Genoa in traferta.
Per quanto riguarda i Campioni d’Italia guidati da Antonio Conte, che hanno affrontato con una rosa incompleta, visto le convocazioni per le varie Nazionali, sette goal all’Asti, che milita nel campionato di Serie D. Doppiette di Quagliarella e Vucinic, al rientro. In rete anche Giovinco, Motta e Padoin-

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano