26.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Alla festa dei comunisti di Torino anche il pugile ultras Lenny Bottai

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anche quest’anno, a Torino, dal dal 28 agosto al 1º settembre, al Circolo La Tampa di Via Tommaso Villa 54, si terrà la Festa del Partito Comunista, organizzata dal Comitato Regionale del Piemonte con la collaborazione del Fronte della Gioventù Comunista.

Cinque giorni di dibattiti musica, dal vivo, cucina e intrattenimento. E sul palco salirà anche Lenny Bottai, pugile campione italiano SuperWelter, personaggio di spicco della curva del Livorno, oggi coordinatore del Pc livornese. Bottai parteciperà al dibattito, il 31 agosto alle 16, “Sport popolare, una risposta di classe alla commercializzazione della pratica sportiva”. Ad intervistarlo Federico Milano, della segreteria piemontese del Pc.

Sempre il 31 agosto il caporedattore del quotidiano “La Stampa”, Luca Ferrua, intervisterà, alle 18, il segretario generale del Partito Comunista, Marco Rizzo.

Ecco il programma completo della festa:

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano