24.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Appendino: “Conte ha ridato dignità alle istituzioni”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nel giorno delle dimissioni del premier Giuseppe Conte e del suo intervento in Senato, la sindaca di Torino Chiara Appendino si schiera con il presidente del Consiglio: «Mi associo alle parole di Luigi Di Maio per ringraziare il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: hai ridato dignità alle Istituzioni ricordando a tutte e tutti noi cosa significa rispettarle e servirle anziché servirsene», sostiene Appendino.

«Forza, – conclude Appendino, rivolta al premier Conte – sono certa che qualsiasi scelta farai sarà quella giusta. Siamo con te».

Intanto il segretario metropolitano del Partito Democratico, Mimmo Carretta, attacca la sindaca: «Finita l’esperienza di Governo più imbarazzante nella storia della Repubblica, è ora di liberare Torino dalle grinfie di questa amministrazione penosa», scrive su un post su Facebook in cui lancia l’hashtag “#LiberiamoTorino”.

Poi aggiunge: «Niente sconti per Appendino».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano