16.8 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Alessandria, era scomparsa da casa: 65enne trovata morta in un campo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Era scomparsa da casa alle due del pomeriggio, senza lasciare traccia, una 65enne di Castelceriolo, in provincia di Alessandria. Poi, in mattinata, è stato trovato il suo cadavere in un campo, solo quattrocento metri distante dalla sua abitazione che si trova nella frazione Cascinale Foco.
Nelle ricerche della donna, partite nel subito dopo la sua sparizione, si sono occupati i vigili del fuoco di Alessandria e una pattuglia di agenti della polizia municipale. La zona dove abita la vittima è stata passata a setaccio tutto il giorno, poi con il calare della sera le ricerche erano state interrotte senza esito.
La 65enne si era trasferita da poco in paese con il marito e pare  soffrisse di problemi psichici. Il medico legale e la questura di Alessandria stanno indagando sulle possibili cause del decesso.

@ElisaBellardi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano