-2.1 C
Torino
venerdì, 27 Gennaio 2023

Alessandra Demichelis, l’avvocata del Legal show di Instagram a Pechino Express

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

C’è anche un po’ di Torino nel cast della nuova edizione di Pechino express annunciato oggi da Sky. Infatti tra le coppie che si sfideranno in una gara che li vedrà attraversare svariati paesi asiatici ci sono “Le avvocatesse”. 

Questo il nome scelto da Alessandra Demichelis e Lara Picardi: la prima avvocato e maestra di sci; la seconda avvocato civilista del Foro di Torino.

Ma Alessandra de Michelis non è un nome del tutto nuovo a chi segue le cronache dei social network. Infatti nei mesi scorsi assieme a una collega aveva creato una pagina Instagram chiamata “Legal Show” in cui l’avvocatessa mostrava la sua vita in studio e fuori. Immagini e video che però avevano attirato l’attenzione dello stesso ordine degli avvocati che giudicava le scene della ragazza spesso inopportune nel descrivere la professione che svolgeva. Alessandra però non si è arresa non solo proseguendo con la sua pagina manche arrivando a ottenere un invito a partecipare al programma televisivo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano