27.7 C
Torino
mercoledì, 17 Luglio 2024

Ad agosto manutenzione per ponti e cavalcavia. Ecco come cambia la viabilità in città

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Da fine luglio prenderanno il via una serie di interventi di manutenzione che interesseranno alcune infrastrutture viarie cittadine, con conseguenti temporanei divieti di transito e modifiche alla viabilità.

Il 30 e 31 luglio sarà chiusa al transito la passerella Olimpica, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi manutentivi dello sbarco lato 8 Gallery da parte del Consorzio Lingotto.

Per interventi di risanamento conservativo delle pilastrate, da sabato 1 agosto 2020 i veicoli con peso complessivo superiore alle 8 tonnellate non potranno percorrere il cavalcaferrovia di corso Bramante, dove, dal 17 agosto, verrà chiuso al transito ciclo-pedonale anche il marciapiede sul lato nord.

Proseguono nel sottopasso Mina i lavori per il rifacimento dell’impianto di illuminazione per consentire l’esecuzione dei quali, da lunedì 3 a giovedì 6 agosto, dalle 9 alle 17.30, verrà chiusa la semicarreggiata nord. Da venerdì 7 a mercoledì 12 agosto, sempre con il medesimo orario, non sarà percorribile la semicarreggiata sud.

Divieto di transito da lunedì 3 agosto, e per tutto il mese, fino a venerdì 31 agosto, sul ponte Rossini sulla Dora dove sono in programma interventi di rinforzo strutturale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano