11.1 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

A Torino da lunedì inizia la distribuzione delle mascherine

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Inizierà la prossima settimana, la distribuzione delle mascherine a Torino, grazie alla collaborazione degli amministratori di condominio, allertati attraverso le loro associazioni.

Da lunedì prossimo 4 maggio gli amministratori potranno collegarsi a ‘Torino Facile’ la piattaforma digitale della Città per prenotare il ritiro delle mascherine, che poi provvederanno a consegnare alle famiglie negli stabili da loro amministrati.

“Voglio ringraziare gli amministratori di condominio e le loro associazioni per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata”, commenta l’assessore Alberto Unia, che ha la delega alla Protezione Civile.

La distribuzione proseguirà nelle settimane a venire, contestualmente all’invio delle mascherine da parte della Regione Piemonte.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano