10.1 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

A Santa Rita i rifiuti invadono le strade

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

È piena emergenza rifiuti nel quartiere Santa Rita a Torino. A denunciarlo l’ex senatore del Partito Democratico Stefano Esposito che pubblica anche delle foto sul suo profilo Facebook.
Questa è la situazione stamattina nel mio quartiere, Santa Rita. Scorsa settimana stessa storia. Chissà se il nostro Sindaco deciderà di occuparsi del tema. La prossima volta farò un video”, scrive Esposito sul social network lasciando intendere come il problema dei rifiuti per le strade di Santa Rita sia ormai una costante dell’amministrazione cittadina che ad oggi non ha preso nessun provvedimento valido.
Nelle foto diffuse dall’esponente Dem infatti si vedono non solo sacchi di immondizia abbandonati a fianco dei cassonetti della differenziata ma anche agli angoli delle strade vicino a palazzi e sui marciapiedi. Segno della situazione ormai diventata insostenibile per gli abitanti della zona.
Foto di Stefano Esposito

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano