3.7 C
Torino
domenica, 17 Gennaio 2021

A novembre 2021 le ATP Finals, Appendino: “Tennis rilancerà immagine Torino”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Torino si prepara al 2021 anno in cui ospiterà le Atp Finals di Tennis. L’evento, uno dei più importanti a livello mondiale del tennis agonistico, ha concluso la sua edizione londinese e dal prossimo anno fino al 2025 si svolgerà sotto la Mole. 

Una settimana di grandi competizioni dal 14 al 21 novembre 2021 che per la sindaca contribuiranno a rilanciare l’immagine della città nel mondo. 

“Torino ha una storica tradizione di sport e di eccellenze sportive. Il percorso che ha portato le Nitto Atp Finals nella nostra città è stato impegnativo ma eravamo fermamente determinati a raggiungere questo obiettivo. E, ancora una volta, grazie a uno straordinario lavoro di squadra, ce l’abbiamo fatta”, afferma la sindaca di Torino, Chiara Appendino. “Guardiamo ora al 2021 e ai cinque anni successivi con determinazione e fiducia. Forti di un evento internazionale che porterà sul nostro territorio circa 600 milioni in termini di ricadute economiche e che rilancerà l’immagine della nostra Torino in tutto il mondo. Ringrazio tutte e tutti coloro che lo hanno reso possibile e che sono al lavoro con noi. Sarà un evento straordinario”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano