8.9 C
Torino
giovedì, 23 Aprile 2026

Ancora nessuna notizia di Maria Razetto, scomparsa domenica da Chieri

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sono ore di ansia per i familiari di Maria Razetto, che da domenica scorsa manca dalla sua casa di Chieri. La donna, 67 anni, soffre di una grave forma di depressione e all’inizio di settembre era stata ricoverata per un breve periodo in una clinica di Trofarello.
A dare l’allarme dopo le 19 di domenica sera il marito che la donna aveva chiamato per poco prima per dire che stava ritornando a casa, ma che non l’ha più vista rientrare in via Tolve.
Maria quel pomeriggio indossava jeans, cardigan blu e un paio di scarpe da ginnastica. Ha con se il cellulare, che però risulta spento, ma nessun documento. I Carabinieri di Chieri hanno già pattugliato la zona più volte, ma della donna nessuna traccia. E il timore dei familiari è che possa aver commesso qualche gesto estremo.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano