11.2 C
Torino
mercoledì, 23 Ottobre 2024

Ztl sospesa per il week end nella zona del Valentino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Torino sospende la zona Ztl al Parco del Valentino e la sostituisce con alcuni divieti di sosta per il week end. La revoca, che inizia nel pomeriggio di oggi e finirà alle 20 di domenica 16 febbraio, avviene in occasione della regata “Inverno sul Po”.
Ad essere interessata sarà la zona del Valentino tra l’ingresso al parco da corso Vittorio Emanuele II ed il numero 61 di viale Virgilio, sede della società “Cerea”, per consentire il transito nello stesso tratto per consentire carico e scarico delle imbarcazioni.
I divieti di sosta provvisori, invece, sono piazzati tra corso Vittorio Emanuele II e la porta elettronica di accesso al Valentino, sulla sponda sinistra del Po in corrispondenza dell’argano d’imbarco dei vigili a Piscina Lido e sul lato ovest di corso Moncalieri tra piazza Gran Madre e la società Esperia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano