10.8 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

X Factor: nuova puntata con Fedez e la star di Glee Matthew Morrison

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Ospiti internazionali e una doppia eliminazione. É lo spettacolo a cui assisteranno gli spettatori della quinta puntata di X Factor, in onda su Sky Uno questa sera dalle 21. Otto i concorrenti ancora un gara che si esibiranno in una doppia manche per rimanere a fine serata in sei.
Occhi puntati, come sempre, sulla super squadra di Mika, l’unico giudice ad avere ancora tre concorrenti in gara. Mentre Simona Ventura punta tutto sui napoletani Ape Escape a cui ha affidato un brano degli Evanescence. Mentre per Elio e Morgan si spazierà tra Rino Gaetano e i Tears for fears.
Attesissimi invece gli ospiti. A calcare il palco dell’X Factor Arena saranno questa settimana il rapper italiano Fedez e la star di Glee Matthew Morrison. L’attore che inpersonifica il professor Schuester già a Milano per alcuni spettacoli nei giorni scorsi ha fatto visita ai ragazzi nei loft e nel live si esibirà in classici della tradizione americana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano