15.5 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

X-Factor, inizia l’ottava edizione: Fedez e Cabello giudicano il trash

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Paolo Bogliano
È partita ieri sera l’ottava edizione del reality musicale targato Sky. Come si poteva presagire non sono mancati i colpi di scena e i momenti strappa lacrime, il tutto nel segno del trash e dello share. Gli spettatori hanno assistito a spogliarelli e giapponesi in kimono che hanno storpiato Marco Mengoni.  Le due nuove reclute del format, Victoria Cabello e il rapper Fedez ,sono stati rivelazioni positive. Ad affiancarli il veterano Morgan e il cantante Mika, che non fanno rimpiangere i due grandi assenti,  Simona Ventura ed Elio, che hanno portato il talent al successo. Il primo ha dato come sempre prova di intuizione e conoscenza musicale, dimostrandosi all’altezza del compito. Il secondo invece aggiunge al programma freschezza e simpatia, che tanto piace al pubblico italiano.
(L’articolo continua dopo il video)

Le novità quindi, si affiancano ai punti forti, ovvero le esibizioni dei cantanti e la gara. Saranno previste tredici puntate, in onda ogni giovedì su Sky Uno, divise in audizioni, per le prime tre e le restanti otto, rigorosamente live, dedicate alla gara vera e propria.
Non resta che sintonizzarsi.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano