24 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Vicolungo, furgone contro mezzo pesante: due morti sulla A4

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Due morti e due feriti. È il bilancio del grave incidente stradale avvenuto questa mattina sull’autostrada A4 Torino-Milano all’altezza di Vicolungo, in provincia di Novara. 

Un furgone con quattro persone a bordo che viaggiava in direzione Milano si è scontrato con un mezzo pesante: due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in codice giallo. Sulle cause dell’incidente sta ancora indagando la polizia stradale.

Per consentire le operazioni di soccorso, e la rimozione dei mezzi, l’autostrada è stata parzialmente chiusa. I due feriti sono stati trasportati dal 118 all’ospedale Maggiore di Novara. Sul posto le pattuglie della polizia stradale di Novara Est e i vigili del fuoco, con due mezzi più l’autogru per la rimozione dei veicoli coinvolti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano