15.3 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Via Pietro Micca riapre dopo la fuga di gas

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

L’assessore con delega al Pronto Intervento e alla Protezione Civile della Città, Francesco Tresso, comunica che è in fase di ripristino la viabilità su via Pietro Micca, interrotta a seguito della fuga di gas che si è verificata il 10 febbraio nel tratto di strada compreso tra piazza Castello e via XX Settembre. 

Il ripristino della viabilità pedonale del marciapiede sul lato di via Pietro Micca 1, in programma domani, consentirà la riapertura di tutti gli esercizi commerciali presenti sulla via. Nei primi giorni della prossima settimana è invece prevista la riapertura al traffico veicolare di una corsia stradale.

È inoltre in corso la progressiva riattivazione delle utenze domestiche – gas e riscaldamento centralizzato – negli stabili dell’intero isolato coinvolto.

Si avvia dunque a conclusione il complesso intervento di sostituzione e riparazione delle condotte danneggiate dalla fuga di gas, che ha richiesto tempi lunghi e un lavoro articolato da parte dei tecnici Italgas impegnati senza sosta nel cantiere.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano