16.9 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Versaci replica a Lo Russo: “Da lui nessuna lezione”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Fabio Versaci*

Leggo su Nuovasocietà una nota del Capogruppo del PD Lo Russo dal titolo “Stampa, Libertà e affini” (http://www.nuovasocieta.it/primo-piano/stampa-liberta-e-affini/) in cui vengo tirato in ballo: “Nell’ultima conferenza dei capigruppo ho pregato il Presidente del Consiglio Comunale di astenersi dal dare giudizi offensivi di quel tipo che non sono consoni alla carica ricoperta. Mi è stato risposto da lui che sulla sua pagina Facebook personale lui scrive cosa vuole”.

Fa sorridere sentire lezioni di comportamento proprio da chi nel penultimo Consiglio Comunale è stato espulso dall’aula per il suo di comportamento.

Potrei fare un elenco infinito di quante volte, a causa del Capogruppo Lo Russo, è stato sospeso il consiglio comunale per il suo linguaggio o per avere inscenato proteste a favore di telecamera.

Proprio come dice Lo Russo: “Le parole sono clave e bisogna maneggiarle con cura soprattutto da parte di chi riveste incarichi pubblici”.

*presidente del consiglio comunale di Torino

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano