19.5 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Versaci, appello al Movimento 5 Stelle: “Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al futuro”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il consigliere comunale Fabio Versaci sprona il Movimento 5 Stelle a scegliere il suo candidato per le prossime elezioni amministrative a Torino. Infatti, mentre ieri il Partito Democratico ha annunciato che ci saranno le primarie il 12 e 13 giugno, ponendo fine a ipotesi di corsa unitaria, i pentastellati ancora devono decidere il loro dopo-Appendino.

“Credo sia arrivato il tempo che il Movimento Torinese decida cosa vuole fare. La strada dell’alleanza con il Partito Democratico per elezioni amministrative si è ormai definitivamente chiusa. Meglio così” scrive Versaci che sollecita i suoi: “Il M5s ha perso già abbastanza tempo: è ora di rimboccarsi seriamente le maniche, ritrovando il giusto entusiasmo, per raccontare il grande lavoro fatto in questi 5 anni di amministrazione, anni in cui da soli abbiamo raggiunto importanti risultati”. 

“Davvero vogliamo restare immobilizzati a guardare alla finestra?” si chiede il consigliere che ha già annunciato che non si ricandiderà. “Il coraggio di cui parlava giustamente Conte è per me quello di non perdere questa occasione. L’appello ai miei compagni è superiamo i dissapori e lavoriamo per la città”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano