Il consigliere comunale Fabio Versaci sprona il Movimento 5 Stelle a scegliere il suo candidato per le prossime elezioni amministrative a Torino. Infatti, mentre ieri il Partito Democratico ha annunciato che ci saranno le primarie il 12 e 13 giugno, ponendo fine a ipotesi di corsa unitaria, i pentastellati ancora devono decidere il loro dopo-Appendino.
“Credo sia arrivato il tempo che il Movimento Torinese decida cosa vuole fare. La strada dell’alleanza con il Partito Democratico per elezioni amministrative si è ormai definitivamente chiusa. Meglio così” scrive Versaci che sollecita i suoi: “Il M5s ha perso già abbastanza tempo: è ora di rimboccarsi seriamente le maniche, ritrovando il giusto entusiasmo, per raccontare il grande lavoro fatto in questi 5 anni di amministrazione, anni in cui da soli abbiamo raggiunto importanti risultati”.
“Davvero vogliamo restare immobilizzati a guardare alla finestra?” si chiede il consigliere che ha già annunciato che non si ricandiderà. “Il coraggio di cui parlava giustamente Conte è per me quello di non perdere questa occasione. L’appello ai miei compagni è superiamo i dissapori e lavoriamo per la città”.