20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Vercellino nuovo direttore dell’Asl TO4

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

È Luigi Vercellino il nuovo commissario dell’Asl To4, che include i territori di Ciriè, Chivasso, Cuorgnè e Ivrea. Canavesano, laureato in Economia e Commercio e specializzato in Management per la Sanità presso la Sda Bocconi, è già stato direttore amministrativo all’Asl To1 e all’Asl di Alessandria. 

“Ringrazio – commenta il vicepresidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale, Andrea Cane – l’assessore alla Sanità Luigi Icardi per la nomina di un professionista di grande spessore che conosce a tutto tondo le realtà legate al mondo della sanità e dell’assistenza. Vercellino è chiamato a risalire la china di un disavanzo di quasi 25 milioni e a dare voce agli amministratori locali del territorio, che negli anni scorsi hanno lamentato la situazione difficile della sanità delle nostre zone”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano