7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Valperga, esplode distributore di merendine: quattro intossicati al "Brico ok"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tre dipendenti e il direttore del “Brico ok” di Valperga, in provincia di Torino, sono rimasti intossicati per lo scoppio di un distributore di merendine. È quanto avvenuto nel centro commerciale. Un bizzarro incidente che però ha portato al ricovero al pronto soccorso di quattro persone, rimaste intossicate, dopo l’esplosione della macchina, dai fumi, nonostante fosse stata staccata la spina.
Una macchinetta “diabolica”, che aveva già creato problemi nei giorni scorsi. Infatti per colpa del distributore era saltata la corrente nel centro.
Per fortuna, come detto, i dipendenti coinvolti nell’incidente sono solo rimasti lievemente intossicati, ma non hanno riportato gravi ferite. Sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso di Cuorgnè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano