18.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Game of Thrones 4: tutti gli uomini devono morire

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Manca davvero poco, il 6 aprile HBO trasmetterà la prima puntata della quarta serie di Game of Thrones attesa dai fan che l’hanno resa una delle serie più viste in streaming e scaricate tramite bit torrent.
Un successo senza precedenti capace di unire abbonamenti via cavo, tv satellite e utenti della rete.
“Valar morghulis” ovvero tutti gli uomini devono morire, recita la locandina di apertura della quarta serie e mai frase non fu più azzeccata. Non solo per la narrazione di George R. R. Martin attraverso la saga in libreria, ma sopratutto per la serie tv dove David Benioff, il creatore, fa sapere che ci saranno più morti ammazzati che in qualsiasi altro show televisivo, e non stentiamo a crederci conoscendo a fondo la penna di Martin.
In Italia la serie sarà trasmessa su Sky, sembra dal 18 aprile ma indiscrezioni la danno post-datata a maggio.
Le premesse ci sono tutte quindi per eguagliare o battere la terza serie dove l’episodio delle Nozze Rosse ha impressionato i telespettatori di tutto il mondo, nel frattempo potete seguire l’account twitter ufficiale @GameOfThrones che sta regalando anticipazioni, grafiche e video.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano