7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Valle: “Garanzie sulla riapertura del Poliambulatorio di Druento”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il 15 luglio riaprirà il Poliambulatorio di Druento, chiuso a fine marzo per l’emergenza Covid. Un’apertura parziale per un solo giorno a settimana e ancora nessuna certezza su un ritorno a pieno regime delle attività. Per questo il consigliere regionale del Partito Democratico Daniele Valle ha depositato un’interrogazione all’assessore alla Sanità Luigi Icardi “per avere garanzie sulla riapertura del Poliambulatorio di Druento”

“I cittadini più fragili della zona, ovvero anziani e chi ha problemi di salute, hanno assolutamente bisogno della continuità del servizio per svolgere importantissimi esami di monitoraggio per questo chiedo all’Assessore certezze su tempi e modalità di riapertura che saranno decisive per smaltire questi mesi di arretrati e per tenere sotto controllo la salute di tutti, a partire dai più deboli”, spiega Valle. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano