25.2 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Valle di Susa, Arianna Allais nuova presidente di Confesercenti Avigliana

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nuova presidente per la Confesercenti di Avigliana, Arianna Allais, eletta alla unanimità dal direttivo di zona dell’associazione riunitosi lunedì 22 giugno. Arianna è titolare da cinque anni del negozio di abbigliamento “Daphne” di corso Laghi, mamma di due bimbe e figlia di storico commerciante aviglianese nel settore della ferramenta.

“Ancora più del solito – ha detto la nuova presidente – il compito della nostra associazione è quello di sostenere le imprese a superare le tante difficoltà legate all’emergenza Covid-19. La rete commerciale della nostra zona ha dimostrato di saper resistere, tanto che tutte le attività hanno riaperto regolarmente. Ora l’impegno di tutti – compresi i pubblici poteri – è far si far sì che possano riprendere il cammino sulla via dell’auspicata normalità. A tale fine abbiamo costituito un gruppo di lavoro che ci auguriamo possa diventare strumento di supporto, analisi e proposta anche nei confronti dell’amministrazione comunale”.

Del gruppo fanno parte, oltre alla presidente Allais, i seguenti operatori in rappresentanza dei diversi settori del commercio aviglianese: Alfa Allais (Fiepet – Pubblici Esercizi), Carmalina Capobianco (Fismo – Abbigliamento), Alessandra Di Leo (Pubblici Esercizi), Paola Florida (Profumeria), Irina Galleri (commercio), Giuliana Giovale (Abbigliamento), Marcello Maida (Assocamping), Andrea Mastrocinque (Assofioristi) e Barbara Scandella (commercio).

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano