20.1 C
Torino
domenica, 13 Giugno 2021

Vaccini, Cirio: “Testato macchina, ora siamo pronti”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il presidente del Piemonte Alberto Cirio è pronto per dare la scossa alla campagna vaccinale della regione dopo le parole di ieri del generale Figliuolo che parla di un target di 40 mila vaccini al giorno. 

“Abbiamo testato la macchina e siamo pronti. Seguiamo con puntualità gli obiettivi target che ci vengono dati dalla struttura commissariale per arrivare a 40mila vaccini al giorno nel mese di maggio, che è l’obiettivo che ci permetterà di coprire la nostra popolazione in pochi mesi”. 

Così si è espresso Cirio, inaugurando ad Alba il Centro Vaccinale allestito dalla Fondazione Ferrero. “L’esercito è pronto ci servono i vaccini – aggiunge Cirio -, ma sappiamo che con il generale Figliuolo c’è grande rigore nella pretesa che le consegne arrivino in Italia e poi a tutte le regioni”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor

Primo Piano