20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Un mascara: ecco la prima spedizione di Amazon Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un mascara. Questo è i primo prodotto impacchettato e spedito a un cliente di Firenze dal centro di distribuzione Amazon di Torrazza Piemonte, in provincia di Torino. Il magazzino, che si sviluppa su una superficie di 60 mila metri quadri, è ufficialmente operativo.

Si tratta del quarto centro di distribuzione aperto da Amazon in Italia. Il centro di Torrazza Piemonte si unisce ai siti di Castel San Giovanni (Piacenza), Passo Corese (Rieti) e Vercelli.

«Siamo entusiasti di iniziare questa avventura. Da oggi possiamo contare su un nuovo magazzino all’avanguardia che ci aiuterà a mantenere il nostro impegno nel fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti, aiutandoci a gestire la crescita della domanda a cui stiamo assistendo sia in Italia sia in Europa», commenta il responsabile del nuovo centro di distribuzione, Salvatore Schembri Volpe.

Amazon ha investito 150 milioni di euro nel nuovo centro, secondo in Italia a essere dotato della moderna tecnologia Amazon Robotics.

Entro tre anni nasceranno 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano