Stasera andrà in onda il settimo episodio del cooking show più visto degli utlimi anni: Master Chef . Stasera puntata Dalle 21.10 sul canale 108 di Sky i 17 aspiranti chef gareggieranno tra di loro per non diventare il quarto e il quinto eliminato della seria lasciando il grembiule sul tavolo.
Prevista la presenza di Tiziana Stefanelli, l’avvocato, la seconda MasterChef d’Italia, che selezionerà gli ingredienti della prima prova e probabilmente sarò la sorpresa della maxi mistery box presente nella foto di apertura dell’articolo. A seguire Invention Test e alla prima eliminazione per il piatto peggiore e il premio per il miglior cuoco amatoriale potrà scegliersi la squadra per la prova esterna che si terrà a Napoli, dove andrà in scena un piatto della tradizionale partenopea golosissimo: la frittura napoletana. I fratelli Acunzo, veri e propri maestri in materia, supervisioneranno i cuochi del reality.
Come sempre al ritorno nella cucina/classe Pressure Test per la squadra che ha perso e qui sentiremo la fatidica frase per qualcuno: “togliti il grembiule e lascia la cucina di Master Chef”
Appuntamento alle 21.10 su Sky per la puntata, oppure (o in contemporanea) cronaca in diretta sul sito di Master Chef e sulla pagina Facebook del programma. Per gli amanti di twitter live tweet con l’hastag #MasterChefIt