24.3 C
Torino
mercoledì, 17 Luglio 2024

Tutto pronto per il settimo episodio di MasterChef

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Stasera andrà in onda il settimo episodio del cooking show più visto degli utlimi anni: Master Chef . Stasera puntata Dalle 21.10 sul canale 108 di Sky i  17 aspiranti chef gareggieranno tra di loro per non diventare il quarto e il quinto eliminato della seria lasciando il grembiule sul tavolo.
Prevista la presenza di Tiziana Stefanelli, l’avvocato, la seconda MasterChef d’Italia, che selezionerà gli ingredienti della prima prova e probabilmente sarò la sorpresa della maxi mistery box presente nella foto di apertura dell’articolo. A seguire Invention Test e alla prima eliminazione per il piatto peggiore e il premio per il miglior cuoco amatoriale potrà scegliersi la squadra per la prova esterna che si terrà a Napoli, dove andrà in scena un piatto della tradizionale partenopea golosissimo: la frittura napoletana. I fratelli Acunzo, veri e propri maestri in materia, supervisioneranno i cuochi del reality.
Come sempre al ritorno nella cucina/classe Pressure Test per la squadra che ha perso e qui sentiremo la fatidica frase per qualcuno: “togliti il grembiule e lascia la cucina di Master Chef”
Appuntamento alle 21.10 su Sky per la puntata, oppure (o in contemporanea) cronaca in diretta sul sito di Master Chef e sulla pagina Facebook del programma. Per gli amanti di twitter live tweet con l’hastag #MasterChefIt

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano