20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Truffe in Crocetta, si fingeva dipendente di società di energia per procacciare contratti 

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un 22enne è stato denunciato dalla polizia di Torino per violazione di domicilio commessa con inganno. Il giovane infatti si fingeva un dipendente incaricato dalle società di energia per farsi aprire le porte di casa e procacciare così contratti. 

L’episodio è avvenuto in uno stabile della Crocetta dove gli agenti sono intervenuti su segnalazione nella mattinata di lunedì scorso. 

Giunti sul posto hanno infatti trovato un gruppo di ragazzi, tutti procacciatori di contratto. Una signora ha raccontato che un giovane l’avrebbe contattata spacciandosi per dipendente di una società di servizi energetici offrendole una riduzione di contratto e dicendole di essere stato inviato dall’amministratore di condominio.  In realtà la donna aveva sottoscritto un nuovo contratto e il suo interlocutore non era un dipendente di una società erogatrice di energia ma di una ditta procacciatrice di contratti. Inoltre un ventiduenne non aveva alcun incarico dell’amministratore di condominio come appurato dagli agenti.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano