Un 22enne è stato denunciato dalla polizia di Torino per violazione di domicilio commessa con inganno. Il giovane infatti si fingeva un dipendente incaricato dalle società di energia per farsi aprire le porte di casa e procacciare così contratti.
L’episodio è avvenuto in uno stabile della Crocetta dove gli agenti sono intervenuti su segnalazione nella mattinata di lunedì scorso.
Giunti sul posto hanno infatti trovato un gruppo di ragazzi, tutti procacciatori di contratto. Una signora ha raccontato che un giovane l’avrebbe contattata spacciandosi per dipendente di una società di servizi energetici offrendole una riduzione di contratto e dicendole di essere stato inviato dall’amministratore di condominio. In realtà la donna aveva sottoscritto un nuovo contratto e il suo interlocutore non era un dipendente di una società erogatrice di energia ma di una ditta procacciatrice di contratti. Inoltre un ventiduenne non aveva alcun incarico dell’amministratore di condominio come appurato dagli agenti.