10.5 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Trentuno tour operator in visita in Piemonte

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Paolo Bogliano
Ceipiemonte
, Centro Estero per l’Internazionalizzazione, organizza dal 14 al 16 settembre, un tour nella regione Piemonte, nello specifico Torino e la sua provincia, le colline di Langhe-Roero e Monferrato, la provincia di Cuneo, il distretto dei laghi del biellese, il vercellese e il novarese. A cui aderiranno trentuno tour operator internazionali specializzati in turismo culturale.
«Iniziative di questo genere» spiega Antonella Parigi, assessore Cultura e Turismo della Regione Piemonte «sono strumenti ormai imprescindibili nelle strategie promozionali, ma appaiono oggi ancor piu’ preziosi nella prospettiva dell’Expo 2015» Come conclusione, il 17 settembre, è previsto un workshop dal titolo “PiemontArt & Culturè a Mondovi“, dove i buyer incontreranno agenzie turistiche locali, tour operator, consorzi turistici, strutture ricettive, musei e monumenti, associazioni di guide turistiche.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano